COME FUNZIONA
DOMENICA 06 OTTOBRE 2024
non troverete i classici percorsi, ma potrete scegliere a quali eventi partecipare
Per ogni singolo partecipante la prenotazione è obbligatoria
entro e non oltre il 05 OTTOBRE 2024
Partecipa a
PROFUMI
DI MOSTO
in 4 Passaggi
01
SCEGLI UNA DELLE PROPOSTE DELL'EDIZIONE 2024
AL COSTO DI € 25
02
PRENOTA IL TUO POSTO
ENTRO LE 17:00
DI SABATO 05 OTTOBRE 2024
03
PRESENTATI DOMENICA 06 OTTOBRE IN CANTINA
CON LA PRENOTAZIONE
04
IL BIGLIETTO COMPRENDE
ANCHE L'ESPERIENZA
ALLA CASA DEL VINO
DOVE
I partecipanti potranno visitare UNA o PIÙ cantine sulle colline tra Desenzano e San Felice del Benaco, attraverso i comuni dell’entroterra (Calvagese, Bedizzole e Puegnago) e quelli rivieraschi (Moniga, Manerba e Padenghe) e scoprire i vini prodotti in prevalenza con i vitigni autoctoni Groppello e Tuchì.
COSA
Tutti gli appuntamenti di Profumi di mosto saranno a numero chiuso e con prenotazione OBBLIGATORIA e NON SARANNO ACQUISTABILI il giorno della manifestazione.
I visitatori potranno confrontarsi direttamente con i produttori ed approfondire la conoscenza del lavoro dei vignaioli della Valtènesi e della Riviera del Garda Classico.
ABBINAMENTI
In ogni Cantina oltre alla degustazione di 3 vini, sarà compreso un piccolo assaggio gastronomico con le prelibatezze del territorio che meglio si sposano con i vini della Valtènesi. Scoprite gli abbinamenti proposti da ogni cantina.
Gli abbinamenti variano a seconda della cantina, se vi fossero intolleranze o allergie alimentari vi preghiamo di comunicarlo prontamente, ma non è garantito possano essere soddisfatte tutte le richieste.